Nato a Como il 5 maggio 1964, vive a Stienta provincia di Rovigo.
E-writer e scrittore. Webmaster di DOMIST.net
Scrittore per hobby o per il bisogno fisiologico di mettere pensieri su carta. Storie horror, fantascienza e fantastiche dal 1991 sotto forma di romanzi, racconti lunghi, brevi e microracconti. Anomalo, orrore e fantastico, questi sono i generi primari in cui mi ritrovo, non solo a scrivere ma anche come letture. Ho steso centinaia di poesie partendo da molto indietro nel tempo, la cosiddetta fase da crisi adolescenziale come succede a tanti, ma ancora adesso nonostante tutto, ogni tanto scaturisce fuori ancora qualche verso. Strada facendo ho attraversato il periodo umoristico, con storielle comiche, raccolte infinite di battutari e fraseggi ricreativi. Capita... Adoro Tolkien, Asimov, Brooks, King, Barker e Lovecraft. Oltre alla narrativa bazzico costantemente tra testi di ufologia, misteri, archeologia spaziale, parapsicologia, storia alternativa. Sono fanatico di musica, specialmente hard & metal e dei favolosi gruppi big rock di qualche anno fa. Tutto ciò che è alternativo, diverso, orientale o fuori norma rientra nel mio ambito d'azione e di stile di vita, tanto da farmi diventare maestro di arti marziali e reikista.
Ideatore di PROGETTO LETTERARIO INTERNAZIONALE.
Partner con il network KAOSKULTURE il blog CYBERGOTH e con il progetto SITINSIEME.
Collaboro con i siti: Peacelink, Libreriadonna, Clubghost, Paginazero, Lankelot, OD@P.
Nel marzo 2002, giorno più giorno meno, nei miei primi viaggi in rete mi sono imbattuto in un sito che trattava di horror, il ClubGHoST, dove si potevano pubblicare i propri racconti se la redazione li riteneva idonei. In quel momento è scattato qualcosa è la domanda è sorta spontanea: i miei saranno 'idonei'? La risposta fu si. Da allora ho tirato fuori tutta la mia roba da dentro al fantomatico cassetto, con il proposito di tirare le somme su dieci e passa anni di attività scrittoria e darle un senso logico. La pubblicazione. Quindi, era giunto il momento di darsi da fare. Ad ottobre 2002 il primo resoconto: 11 racconti pubblicati on-line in 10 diversi siti, 2 sono finiti su fanzine, 6 sono diventati una raccolta in E-book. 4 siti mi hanno detto che mi pubblicheranno e 6 siti non mi hanno neppure risposto. Un secondo E-book sta per uscire, 3 racconti dovrebbero finire su fanzine diverse. Ho due romanzi in stesura e qualche racconto da sistemare. Iniziano le collaborazioni con Clubghost, Paginazero, Digitarte. La corsa è partita e in ogni caso, mal che vada, mi sono fatto il sito ad hoc (meglio prevenire...) domn-mistic-on the horror, fantastic and sf site.
Marzo 2003. 20 sono le opere on-line in 21siti diversi. 2 ebook all'attivo con un terzo in arrivo, si è aggiunta una pubblicazione su rivista letteraria e una su un progetto multimediale. 3 libri sono in opera, i due romanzi e i racconti sono ancora messi come prima, non si può fare tutto. DOMN-MISTIC-ON prosegue, è diventato un sito di 'letteratura e pace' grazie a Peacelink e poi a Medici senza frontiere e Un altro mondo. In rete ho trovato molta gente valida e ho avviato il progetto SITINSIEME, siti letterari riuniti in un unico forum e la speranza è che diventi un qualcosa di più. Parte anche l'avventura nel mondo dei blog, con Sandro Battisti in CYBERGOTH.
1 Giugno 2003. DOMN-MISTIC-ON da sito per caso si trasforma in DOMIST.net - Letteratura e Pace. Sito 'serio' con una redazione, un dominio con spazio illimitato, idee da sviluppare. Qualcuno (S.B.) ha parlato di portale... è c'è anche AMANI for Africa. Settembre 2003. Inizia la collaborazione con PROGETTO BABELE, ovvero nasce ZONA D, tra horror e fantascienza appuntamento fisso sulla rivista on line con racconti a articoli a cura di DOMIST.net.
Gennaio 2004 parte PROGETTO LETTERARIO INTERNAZIONALE, la prima idea balzana che diventerà un qualcosa di grande. Autori che si traducono a vicenda, siti in interscambio, collaborazioni in ambito letterario, di letteratura e pace e letteratura d'immigrazione, in un immenso calderone autogestito e completamente no profit.
23 Febbraio 2004. Finalmente l'esordio 'cartaceo', è uscito il primo libro, sperando che non sia anche l'ultimo. Sognando e Dintorni pubblicato da Prospettiva Editrice è una raccolta di 10 racconti di genere fantastico e sf e all'occasione anche un libro 'utile', ovvero in tema di 'Letteratura in Pace' in collaborazione con Peacelink: tutti i diritti andranno a sostenere Amani for Africa per aiutare il centro di Kivuli. E intanto si inizia con KAOSKULTURE e nasce la collaborazione con LANKELOT.
Maggio 2004. Segnalato al concorso FANTASCIENZA E DINTORNI con il racconto 'Chi sono io?'