Marcello Caccialanza nasce in un piccolo villaggio alquanto ruffiano nel 1973: 35.000 anime! Di padre Lombardo e
madre Tedesca… ha lavorato per circa sei anni come redattore in un settimanale locale.
Vedo nella scrittura creativa l’unico mezzo necessario- sufficiente per non morire dentro e per gridare ad un mondo che mi opprime, minando giorno dopo giorno, la mia stessa esistenza …
Costantemente incazzato perché messo alla berlina da un mondo lavorativo che preferisce la mediocrità al merito e alla preparazione stessa dell’individuo! Prigioniero politico di un Paese nefasto vorrebbe scendere dal treno e cavalcare la sua onda!
Perennemente in fuga da una realtà che trova artificiale e di plasticasi rifugia nella scrittura per crearsi una dimensione propria …dove nessuno gli imponga di indossare maschere a lui rivoltanti...con lo pseudonimo di Jacob Von Bergstein ha auto pubblicato un e-book dal titolo Caos nell’aria... sussulto di parole VOL. PRIMO.
In precedenza con lo pseudonimo di Heinrich Von Sturm ha pubblicato per la Casa Editrice Libroitaliano di Ragusa la raccolta poetica dal titolo Il cigno alla gogna.
Con lo pseudonimo di Jacob Von Bergstein dall’anno 2017 è sulle piattaforme virtuali con la raccolta autoprodotta : Caos nell’aria... sussulto di parole
Attualmente con lo pseudonimo di Lowe Von Adler è nelle librerie virtuali con :Dietro la porta dell'illusione. (CTL EDITORE LIVORNO)
Ha partecipato e partecipa tutt’ora a concorsi letterari nazionali e non, ottenendo un discreto consenso...
Ai posteri l’ardua sentenza!